Pubblicato in Avvisi
07.09.2021

BONUS MATRIMONIO 2021

C'è tempo sino a giovedì 30 settembre 2021 per richiedere il “Bonus matrimonio 2021”, istituito con Legge Regionale 22/2020. Si tratta di un sostegno economico finalizzato a incentivare i matrimoni e le unioni civili celebrati in Sardegna, dal 01/01/2021 al 30/06/2021, tramite un contributo erogato sino alla concorrenza di 4mila euro per cerimonia.
L'ambito Plus di Oristano è gestore della misura per tutti i Comuni ricompresi nel territorio della Provincia di Oristano pertanto a pena di inammissibilità, la domanda deve essere presentata esclusivamente al Comune di Oristano in qualità di ente gestore dell'Ambito Plus corrispondente al Comune capoluogo della Provincia di Oristano su cui insiste il Comune dove ha avuto luogo il matrimonio o l'unione civile.
Gli interessati possono presentare domanda esclusivamente tramite mail, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., farà fede la data e l’ora di ricezione dell’istanza sul sistema informatico dell’Ente Comune di Oristano gestore del PLUS Distretto socio-sanitario di Oristano e capoluogo della Provincia di Oristano.
Le informazioni possono essere richieste tramite indirizzi mail e recapiti telefoni elencati nell’Avviso.
L'avviso e la modulistica per fare domanda sono consultabili e scaricabili attraverso la sezione “Avvisi e scadenze” del portale istituzionale www.comune.oristano.it

anpr
fascicolo sanitario elettronico