Sito ufficiale del comune di Uras

Via E. d´Arborea, 86  - 09099  Uras (OR) - Tel.+39.0783 87891 - Fax. +39.0783 89423

E-mail protocollo@comune.uras.or.it  PEC protocollo@pec.comune.uras.or.it

CF80000590952 - P.Iva 00090940958 - Fatt. Elettronica: UFYG6T

Menů di navigazione destro

Sezione informativa

Progetto giovani e impresa

Progetto Giovani eImpresa

Assistenza alla nascita di imprese giovanili
VAI AL SITO

Internet Point e Informacittŕ

Associazioni

Rassegna stampa

In Evidenza

In Evidenza

Disponibile sul sito Comunale il video realizzato da Sardegna1
Settore Socio Culturale
17 gennaio 2018 Letto 14 volte

Si avvisano i cittadini che e’ ammessa la presentazione di richieste per la compilazione di piani personalizzati in favore di portatori di handicap grave, da inviare alla regione sardegna per essere ammessi a finanziamento.

Scadenza di presentazione istanze al comune: 15 marzo 2018

16 gennaio 2018 Letto 159 volte

BORSA DI STUDIO (a. s. 2016/2017) Rivolta agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (di seguito I.S.E.E.) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.

BUONO LIBRI (a. s. 2017/2018) Rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un I.S.E.E. in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.

leggi tutto
13 dicembre 2017 Letto 118 volte
ALLEGATO ALLA DETERMINAZIONE N. 232 del 13,12,2017
29 novembre 2017 Letto 158 volte
ALLEGATO ALLA DETERMINAZIONE N. 210 del 28,11,2017
25 agosto 2017 Letto 316 volte
LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE AL COMUNE IMPROROGABILMENTE ENTRO IL 29.09.2017.
7 luglio 2017 Letto 221 volte
I MODULI DI DOMANDA, DISPONIBILI PRESSO GLI UFFICI COMUNALI O SCARICABILI DAL SITO ISTITUZIONALE www.comune.uras.or.it DEVONO ESSERE RIPRESENTATI ALL’UFFICIO PROTOCOLLO NON OLTRE IL 1° SETTEMBRE 2017.
3 luglio 2017 Letto 231 volte
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO rende noto che, questo Comune intende procedere, per l’anno scolastico 2016/2017, con propri fondi, alla liquidazione di un contributo per le spese di viaggio a favore delle famiglie degli studenti pendolari residenti fuori dall’aggregato urbano (case sparse).
25 maggio 2017 Letto 512 volte
 
I moduli di domanda sono disponibili presso il Comune e l’ufficio Informacittadino – via Roma o scaricabile dal sito internet www.comune.uras.or.it
Si rinvia all’Avviso pubblico per la consultazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione
 
SCADENZA IMPROROGABILE PRESENTAZIONE DOMANDE: 20 GIUGNO 2017