Sito ufficiale del comune di Uras

Via E. d´Arborea, 86  - 09099  Uras (OR) - Tel.+39.0783 87891 - Fax. +39.0783 89423

E-mail protocollo@comune.uras.or.it  PEC protocollo@pec.comune.uras.or.it

CF80000590952 - P.Iva 00090940958 - Fatt. Elettronica: UFYG6T

Menů di navigazione destro

Sezione informativa

Progetto giovani e impresa

Progetto Giovani eImpresa

Assistenza alla nascita di imprese giovanili
VAI AL SITO

Internet Point e Informacittŕ

Associazioni

Rassegna stampa

In Evidenza

In Evidenza

Disponibile sul sito Comunale il video realizzato da Sardegna1
Comunicazioni altri enti
4 luglio 2017 Letto 30 volte
AVVISO GREEN & BLUE ECONOMY
La Regione Autonoma della Sardegna ha affidato alla Artigian Service Formazione, scuola di formazione di Confartigianato Oristano, la realizzazione di un corso gratuito per “ Imprenditore nel settore dell'agroenergia".
Scadenza presentazione adesioni: 01/08/2017.
leggi tutto
4 luglio 2017 Letto 27 volte
La bottega delle professioni - Progetto Green & Blue Economy finanziato dal POR FSE 2014-2020 della Regione Sardegna.

Si tratta di un progetto di sostegno alla creazione d’impresa e all’avviamento al lavoro autonomo in ambito Agrifood, attraverso la fornitura di un servizio gratuito di accompagnamento e assistenza multidisciplinare.
I corsi si terranno a Oristano e Ghilarza; nella brochure allegata potrete trovare tutte le informazioni e i dettagli (modalità di iscrizione, scadenze, programma dettagliato del corso) del progetto.
 
4 luglio 2017 Letto 25 volte
il Raggruppamento Temporaneo CIOFS/FP Sardegna, CNOS-FAP Sardegna e I.E.R.F.O.P. Onlus, nell’ambito del progetto per il “Rafforzamento delle funzioni di ricerca e sviluppo delle Agenzie Formative per la progressiva qualificazione dell’offerta formativa”, affidato dalla Regione Sardegna sta realizzando delle interviste a soggetti economici e istituzionali. La finalità delle interviste è di rilevare i fabbisogni professionali e formativi settori SERVIZI TURISTICI E RICETTIVI (CIOFS/FP Sardegna), PRODUZIONI METALMECCANICHE e DELL’IMPIANTISTICA (CNOS-FAP Sardegna) e SERVIZI DI FORMAZIONE E LAVORO (IERFOP Onlus). Lo scopo è quello di verificare ipotesi di aggiornamento e revisione del Repertorio Regionale dei Profili di Qualificazione (RRPQ).

 
leggi tutto
26 giugno 2017 Letto 51 volte
Scadenza presentazione domande: 22 luglio 2017
Per maggiori informazioni consultare l'allegata nota.
9 maggio 2017 Letto 99 volte

Legautonomie Lazio e l’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia hanno indetto il Bando per la V edizione di ‘Salva la tua lingua locale’: il Premio letterario nazionale per le opere in dialetto e in lingua locale.

Il Premio, ideato nel 2012 in collaborazione con il Centro di documentazione per la poesia dialettale “Vincenzo Scarpellino”, il Centro Eugenio Montale e l’EIP – “Scuola Strumento di Pace”, è aperto a tutti gli autori di opere letterarie (edite e inedite) e musicali in dialetto o in lingua locale e si conferma tra le manifestazioni più importanti nel panorama nazionale per la tutela e la valorizzazione di questo patrimonio culturale immateriale.

Le opere dovranno essere inviate entro e non oltre il 15 settembre 2017, compilando la SCHEDA DI ADESIONE in allegato e inviandola all’indirizzo di posta: giornatadeldialetto@unpli.info.

Saranno valutate da una giuria di linguisti e letterati, il cui neo Presidente Onorario è il Prof. Giovanni Solimine (già Presidente del Premio Strega), che succede al compianto Prof. Tullio De Mauro.

5 aprile 2017 Letto 71 volte
Si comunica che il giorno venerdì 7 aprile 2017 il Centro per l'impiego di Terralba resterà chiuso al pubblico per riunione del personale.
1 marzo 2017 Letto 139 volte
Le imprese e/ o soggetti operanti nella regione Sardegna nel settore edile-stradale e/o movimento terra sono invitate a esprimere la loro "Manifestazione di Interesse" per la partecipazione al completamento della Filiera RI-inerte - Sardegna entro il termine del 30 marzo 2017 al seguente indirizzo PEC: studiambientali@pec.it.
Chiunque interessato può prendere visione dell'accordo e dello schema di manifestazione di interesse qui allegato.