Pubblicato in Avvisi
03.03.2020

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO COMUNALE DI AVVOCATI

SI RENDE NOTO che il Comune di Uras ha pubblicato l’Avviso Pubblico per l’Aggiornamento dell’Elenco comunale di Avvocati per l’affidamento di incarichi di rappresentanza e patrocinio legale dell’Ente.

All’Albo Pretorio on-line e nell’apposita sezione “Bandi di Gara e Contratti” di Amministrazione trasparente del presente sito istituzionale sono pubblicati la Determinazione di approvazione, l’Avviso Pubblico e lo schema di Domanda afferente il presente procedimento.

Scadenza presentazione domande ore 13:00 del 02/04/2020

Ultima modifica il Martedì, 03 March 2020 18:00