Strumenti di accessibilità

Amministrazione trasparente

inizio pagina
Pubblicato in Avvisi pubblici
01.04.2021

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PLESSO SCUOLE ELEMENTARI CUP H59E20000640005 - CIG 86714743D37

Si avvisano gli interessati che il Comune di Uras ha bandito la gara d'appalto per i lavori  di Manutenzione straordinaria plesso scuole elementari. Da esperirsi sul portale della Centrale Regionale di Committenza www.sardegnacat.it

Si specifica qunto segue:

Tipo di appalto : Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016;

Criterio di aggiudicazione: Minor prezzo  mediante Offerta prezzi;

Importo dei lavori: € 203.500,00;

Importo oneri della sicurezza non soggetti a ribasso: € 25.000,00;

Importo totale lavori a base d'asta: € 228.500,00;

Scadenza per la presentazione delle offerte: 16 aprile 2021 ore12:00.

Il bando di gara ed il progetto sono visionabili e liberamente scaricabili dalla sezione Amministrazione trasparente - Sotto sezione Bandi di gara e contratti - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiuidatori - Anno 2021 - "Lavori di manutenzione straordinaria plesso scuole elementari".