Stampa questa pagina
Pubblicato in Bandi di concorso
02.07.2020

AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA BANDO DI CONCORSO PER L'AGGIORNAMENTO DELLA GRADUATORIA GENERALE VALEVOLE AI FINI DELL'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, SITI NEL COMUNE DI URAS -

SI RENDE NOTO che con Determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo n. 99 del 02/07/2020 è stata approvata la Graduatoria Definitiva per l'assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, siti nel Comune di Uras.

Si comunica che tale graduatoria è stata pubblicata all’Albo pretorio on-line dalla data del 02/07/2020 e per 30 giorni consecutivi.

Avverso la Graduatoria Definitiva ed il relativo provvedimento approvato  potrà essere presentato Ricorso al T.A.R. Sardegna entro 60 giorni dalla data di pubblicazione od in alternativa   Ricorso al Presidente della Repubblica entro il termine di 120 giorni.

La graduatoria definitiva, sarà consultabile nel dettaglio dall'interessato, presso il Servizio Segreteria, Via Eleonora D’Arborea n. 86, previo appuntamento telefonico, negli orari di apertura di seguito indicati:
dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e il martedì pomeriggio dalle 16:30 alle 18:00.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO
F.to Maria Angela Lisci

statistiche free