Descrizione
L’Associazione Giovani & Futuro ha presentato la proposta di un disegno di legge di iniziativa popolare per il taglio dell’IVA sui prodotti per l’igiene femminile e della prima infanzia.
È possibile firmare con SPID o CIE sul sito del Ministero della Giustizia al seguente link :
In alternativa è possibile sottoscrivere la proposta di legge anche in maniera cartacea, presso l'Ufficio Servizi Demografici del Comune di Uras negli orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì: dalle ore 11.30 alle ore 13.00
martedì: dalle ore 16.00 alle ore 17.30
Scadenza raccolta firme in formato cartaceo: 30/06/2025
Contenuti correlati
- interventi preventivi di disinfestazione per lotta contro le zanzare
- Carte d’identità cartacee – Stabilita una proroga per la validità ma attenzione alle limitazioni
- Avviso pubblico "Nidi Gratis" contributo regionale 2026
- Ambulatorio ASCoT - Aggiornamento Turni mese di Luglio 2026 Ambulatori di Uras e San Nicolò d'Arcidano
- Richieste di Patrocinio Comunale per manifestazioni, manifestazioni sportive, spettacoli, mostre, convegni, iniziative sportive ecc. – Modalità di presentazione istanza.
- Ambulatorio ASCoT - ambulatori di Uras e San Nicolò d'Arcidano - Turni mese di Luglio 2026
- ISTAT rilevazione sulle Forze di Lavoro anno 2026-2027
- Uras, il servizio di continuità assistenziale e l’Ascot tornano ad essere operativi nella sede storica di via Marconi
- Ambulatorio ASCoT - ambito servito comuni di Uras e San Nicolò D'Arcidano - Aggiornamento Turni mese di Giugno 2026 Ambulatorio di San Nicolò D'Arcidano
- Ambulatorio ASCoT - ambito servito comuni di Uras e San Nicolò D'Arcidano - Rettifica Turni mese di Giugno 2026 Ambulatorio di San Nicolò D'Arcidano
Ultimo aggiornamento: 7 marzo 2025, 13:50