Trasparenza amministrativa

Avvisi 29 dicembre 2023

Avviso Chiusura uffici Comunali Martedì 2 Gennaio 2024

Chiusura Uffici 2 Gennaio 2023

Contributi a fondo perduto a sostegno delle attività economiche, artigianali e commerciali dei comuni delle aree interne di cui al D.P.C.M.24 Settembre 2020. Annualità 2022
Avvisi 29 dicembre 2023

Amministrazione (4)

Il Settore Amministrativo svolge prioritariamente attività amministrativa per lo più interna al Comune e in particolare di supporto agli organi politici e ai vari settori organizzativi dell’Ente.

Vai alla Pagina

L'area Socio culturale si occupa di assistenza minori, portatori di handicap, non vedenti, inabili al lavoro, anziani indigenti, famiglie detenuti, dimessi dai penitenziari, vittime del delitto, rimpatriati, eccetera, Centri sociali per anziani.

Vai alla Pagina

L’ufficio tributi gestisce le entrate tributarie e si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

Documenti (21)

Approvazione piano economico finanziario tari - anno 2021.

Vai alla Pagina

Approvazione Delle Tariffe Della Tari E Delle Relative Scadenze Per L’anno 2022.

Vai alla Pagina

Approvazione Regolamento I.U.C. (Imposta Unica Comunale).

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?