Bando di Iscrizione corso ITS e Modulo per Borsa di Studio

Bando di iscrizione ai corsi di istruzione tecnologica superiore per l'anno accademico 2023/2025.

Data :

3 giugno 2024

Bando di Iscrizione corso ITS e Modulo per Borsa di Studio

Descrizione

La Fondazione ITS Academy Energia Sardegna ha pubblicato il bando di iscrizione ai corsi di istruzione tecnologica superiore per l'anno accademico 2023/2025. Contrariamente a quanto riportato nei bandi, la scadenza per la proroga delle candidature è estesa al 25 giugno p.v.. I corsi sono progettati per fornire competenze avanzate nel settore dell'efficienza energetica, promuovendo così l'occupazione e lo sviluppo professionale dei partecipanti. A conclusione del percorso, previo superamento dell’esame di stato, si ottiene il V livello EQF.
Il titolo è spendibile su tutto il territorio dell’Unione Europea.

E’ altresì possibile presentare richiesta di borsa di studio, al fine di supportare e agevolare la partecipazione ai corsi.

MANIFESTAZIONE_DI_INTERESSE_OFFERTA_FORMATIVA
Bando_corsi_da_attivare_e_bando_borsa_di_studio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?