Amministrazione trasparente

Notizie

Si informano gli  interessati che è stata pubblicata la graduatoria degli studenti beneficiari.
Si avvisano i destinatari dei contributi Piani L.162/98 anno 2020  quarto trimestre 2020,  che dal  04/02/2021  sono in pagamento i rimborsi. Si ricorda agli interessati che la riscossione dei mandati di pagamento per cassa potrà avvenire esclusivamente recandosi personalmente presso qualsiasi filiale del BANCO DI SARDEGNA spa (es, filiale di URAS - via Roma) muniti di documento…
AVVISO PUBBLICO - PIANI PERSONALIZZATI IN FAVORE DEI PORTATORI DI HANDICAP GRAVE – L.162/98SONO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DI RICHIESTE PER I PIANI PERSONALIZZATI IN FAVORE DI PORTATORI DI HANDICAP GRAVE.REQUISITO:- Condizione di handicap grave, ai sensi dell’art. 3 comma 3 della L. 104/92, alla data del 31.03.2021.DOCUMENTAZIONE…
AVVISO PUBBLICO “SINE LIMES” PER LA CONCESSIONE DI BUONI SERVIZIO A FAVORE DI PERSONE CON LIMITAZIONE ALL’AUTONOMIA
Si avvisano i destinatari delle provvidenze L.R. 27/83 Talassemici, Emofilici e Emolinfopatici ,che sono stati disposti i pagamenti per il 2° semestre 2020. Coloro che hanno richiesto il pagamento per cassa dovranno recarsi personalmente per il ritiro presso il banco di sardegna ag. di Uras muniti di un documento di…
Si avvisano i destinatari delle provvidenze L.R. 9/2000 Neoplasie Maligne  che sono stati disposti i pagamenti relativi al 2° semstre 2020 . Coloro che hanno richiesto il pagamento per cassa dovranno recarsi personalmente per il ritiro presso il banco di sardegna ag. di Uras muniti di un documento di identità…
Tutti gli aggiornamenti, le ordinanze e i decreti in vigore sono consultabili nella sezione dedicata del sito del Comune di Uras al link: Emergenza Coronavirus
SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE È IN PUBBLICAZIONE L'AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER IL SUPERAMENTO E L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI AI SENSI DELLA LEGGE N. 13/1989. GLI INTERESSATI DEVONO PRESENTARE LA DOMANDA, COMPRENSIVA DEGLI ALLEGATI, ENTRO IL 1° MARZO 2021. LA MODULISTICA È DISPONIBILE…
Pubblicato dall’Assessorato regionale dell’Agricoltura il bando a sostegno del ripristino dei terreni agricoli e del potenziale produttivo danneggiati da calamità naturali, avversità atmosferiche ed eventi catastrofici verificatisi in Sardegna nel periodo da maggio a novembre 2018. Il sostegno è concesso sotto forma di contributo in conto capitale pari al 100%…
statistiche free