30.09.2021

BORSA DI STUDIO NAZIONALE A. S. 2020/2021

Si avvisano gli interessati che è stata approvata la graduatoria unica regionale degli studenti beneficiari della borsa di studio nazionale del valore di € 200,00.

Per quanto riguarda il pagamento delle borse, il Ministero dell'istruzione ha disposto che avvenga con la modalità del bonifico domiciliato presso le Poste.

Per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione, gli studenti e le famiglie possono consultare il sito web istituzionale IOSTUDIO - Portale dello studente all'indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it,

ovvero inviare le richieste  di informazioni all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare al n. 06 40409803.

Per chiarimenti e ulteriori informazioni chiamare l'ufficio socio culturale al n. 078308789221.

anpr
fascicolo sanitario elettronico