Pubblicato in Comunicazioni altri enti
01.02.2022

Avviso pubblico PRO.PIL.E.I. - Corso "COMPETENZE PROFESSIONALIZZANTI PER L'EDILIZIA"

Si comunica che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al corso regionale gratuito "COMPETENZE PROFESSIONALIZZANTI PER L'EDILIZIA".

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per lunedì 21/02/2022.

La documentazione è scaricabile anche alla pagina: http://formazioneartigianservice.it/bando-pro-pil-e-i-riapertura-iscrizioni-al-corso-competenze-professionalizzanti-per-ledilizia/

Si ricorda che al termine del percorso formativo è previsto l’esame regionale per il rilascio dell’attestato di abilitazione per “Addetto alle attività di rimozione, smaltimento e bonifica relativa all’amianto – Liv. operativo”.
Inoltre i partecipanti che supereranno le verifiche previste dalla Normativa riceveranno l’attestato di “Addetto al montaggio, smontaggio e trasformazione dei Ponteggi”, l’Attestato di Formazione e Informazione in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro per il settore edile, l’Attestato di Addetto al Primo Soccorso e l’attestato di Addetto all’Antincendio.