Settore Pubblica Istruzione

Si informano le persone interessate che a decorrere dal 21 ottobre 2019, causa l'esiguo numero dei frequentanti,  il servizio mensa scolastica della Scuola dell' Infanzia verrà sospeso.
Si comunica che le pre iscrizioni sono riaperte sino a venerdì 25 ottobre 2019. Gli interessati oltre che al proprio comune di residenza, potranno inoltrare la domanda direttamente alla Scuola all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SI AVVISANO GLI INTERESSATI CHE IL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A. S. 2019/2020 AVRA' INIZIO IL GIORNO 7 OTTOBRE 2019.
SI AVVISANO GLI INTERESSATI CHE SONO IN PUBBLICAZIONE LE GRADUATORIE PROVVISORIE RELATIVE AGLI INTERVENTI DIRITTO ALLO STUDIO 2018. EVENTUALI OSSERVAZIONI OD OPPOSIZIONI POTRANNO ESSERE FATTE ENTRO 10 GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO.