Pubblicato in Emergenza Coronavirus
24.03.2020

AVVISO COVID-19. Limite di accesso agli uffici

AVVISO

IN OTTEMPERANZA ALLE INDICAZIONI MINISTERIALI E ALL’ORDINANZA SINDACALE N. 3/2020, I CITTADINI CHE HANNO NECESSITÀ DI RIVOLGERSI AGLI UFFICI COMUNALI PER LE ATTIVITÀ INDIFFERIBILI DEVONO CHIAMARE IL NUMERO 0783 87891 O RICHIEDERE IL CONTATTO VIA E-MAIL

Ufficio Protocollo

Ufficio Sindaco

Settore Amministrativo/ Demografici
LISCI Maria Angela
MACCIONI Marinella
SCANU Giulietta
PILLONI Elisa

Settore Finanziario
SERRA Daniela
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
DESSI’ Mariella

Settore Socio Culturale