Amministrazione trasparente

Novità

SI RENDE NOTO CHE Sono riaperti i termini per la concessione di contributi per il rimborso dei costi dei servizi essenziali (quali canoni di locazione, energia elettrica, gas, riscaldamento, acqua, smaltimento rifiuti). LE RICHIESTE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE TRAMITE PIATTAFORMA SI CARE A PARTIRE DAL 2 MAGGIO 2022. Il Servizio INFORMACITTADINO è disponibile presso…
Si rende noto che è in pubblicazione all’Albo Pretorio Online - dal 27/04/2022 al 17/05/2022, per 20 (venti giorni) -  e nella sezione Bandi di concorso di Amministrazione Trasparente l’ AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI…
Il comune di Uras ha attivato il servizio  di comunicazione tramite applicazione WhatsApp per ricevere informazioi di pubblica utilità in tempo reale. Scopri di più
Si comunica alla cittadinanza che a seguito della modifica della normativa sui rifiuti covid a fare data dal 21 marzo 2022 non è necessario segnalare la propria positività presso il Comune di Uras. I rifiuti covid subiranno un diverso trattamento. Tutte le indicazioni nel manifesto allegato.
Si avvisa la cittadinanza che da giovedì 3 marzo 2022 dalle ore 10.00 prenderà servizio la Dott.ssa Francesca Serra, Medico di Medicina Generale, in via G. Deledda, 1 - URAS - (presso Centro Avis Comunale) I giorni, gli orari e i contatti sono disponibili nella locandina allegata.
Il decreto legge n.154/2020 reitera l’attribuzione di BUONI SPESA stabiliti con l’Ordinanza di P.C. n.658/2020 in favore dei nuclei familiari esposti alle difficoltà economiche derivanti dall’emergenza epidemiologica Covid-19 e a quelli in stato di bisogno, da valutare a cura del  ervizio Sociale Comunale. I buoni spesa potranno essere utilizzati nei supermercati aderenti…
LE RICHIESTE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE TRAMITE PIATTAFORMA SI CARE A PARTIRE DAL 18 GENNAIO FINO AL 28 FEBBRAIO 2022
Sono aperti i termini per le nuove richieste di piani personalizzati di assistenza ai sensi della legge 162/98, da inviare alla Regione Sardegna ai fini del finanziamento per l’annualità 2022. SCADENZA DI PRESENTAZIONE ISTANZE AL COMUNE:31 MARZO 2022.
L'Agenzia LAORE  comunica che con Determinazione del Direttore del Servizio - Indennizzi in Agricoltura per Calamità Naturali - n. 17/21 del 17/01/2022, è stata disposta la Proroga dei termini di scadenza del Bando  relativo a "Aiuti alle imprese agricole e zootecniche ricadenti nelle aree delimitate per compensare i  danni causati dagli eventi atmosferici…
statistiche free