statistiche free
Pubblicato in Novità
29.11.2019

SELEZIONE PUBBLICA, IN FORMA CONVENZIONATA TRA I COMUNI DI MOGORO, URAS E SIMALA, PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 3 POSTI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE, CAT. D, POSIZI

Il Comune di Mogoro ha pubblicato l’ AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, IN FORMA CONVENZIONATA CON I COMUNI DI URAS E SIMALA, PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 3 POSTI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE, CAT. D, POSIZIONE ECONOMICA D1.

La selezione è svolta in convenzione tra i Comuni di Mogoro, Uras e Simala e le unità di personale per le quali si prevede l’assunzione, saranno così ripartite:

- n. 1 posto per il Comune di Mogoro;

- n. 1 posto per il Comune di Uras;

- n. 1 posti per il Comune di Simala.

La domanda di partecipazione alla selezione, da compilarsi preferibilmente sullo schema allegato, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Mogoro, situato in via Leopardi n. 8, 09095 Mogoro, pena l’esclusione, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso del concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a serie speciale – Concorsi ed esami, ovvero entro il 30/12/2019.

Per ogni informazione o chiarimento il Responsabile del Servizio Amministrativo-Finanziario del Comune di Mogoro, che è anche responsabile del procedimento, sarà disponibile presso gli uffici comunali di Mogoro dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e il martedì e il giovedì, dalle ore 15.30 alle ore 17.30 (tel. 0783 993023-03, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).