Amministrazione trasparente

inizio pagina
Pubblicato in Novità
26.11.2021

FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI DEI COMUNI DELLE AREE INTERNE DI CUI AL DPCM DEL 24/09/2020 – PUBBLICAZIONE ELENCHI DEFINITIVI DELLE DOMANDE AMMESSE E NON AMMESSE – CONCESSIONE CONTRIBUTI QUOTA A e QUOTA B.

Si avvisano gli interessati che con Determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo n. 103 del 25/11/2021  (Reg.Gen. n. 384) pubblicata all’albo pretorio online reg. n. 785 del 26/11/2021,  sono stati approvati:

- l’ Elenco definitivo delle domande ammesse – concessione contributi annualità 2020 contenente per ogni soggetto beneficiario il numero di protocollo, la percentuale di diminuzione di fatturato valevole per la quota A, le spese sostenute valevoli per la quota B, l’importo del contributo concesso quota A e quota B, il codice CUP e il codice dell’Aiuto Individuale “COR”;

- l’ Elenco definitivo delle domande non ammesse –annualità 2020 contenente il numero di protocollo del richiedente e il motivo di esclusione.

Si avvisa, altresì, che in data odierna è stata avviata la liquidazione dei contributi direttamente ai beneficiari risultati in regola con gli obblighi contributivi durc e tributi comunali, tramite bonifico bancario sul conto corrente dedicato indicato dagli stessi in sede di presentazione della domanda di contributo. La liquidazione viene effettuata al netto della ritenuta fiscale del 4%  ex art. 28 del DPR 29/09/1973 n. 600, sui contributi concessi per le spese di gestione sostenute, escluse le spese rientranti nella categoria di beni strumentali.