Pubblicato in Settore socio culturale
29.06.2021

Attività estive adolescenti

si informano gli interessati che e’ stata prevista attivita’ di animazione estiva per 11 adolescenti, che hanno frequentato la scuola secondaria di primo grado e il primo anno della scuola secondaria di secondo grado nell’anno scolastico 2020/21, consistenti in 6 giorni di attivita’:

• 19 luglio - giornata al parco avventura “koala” domusnovas
  • 28 luglio – pomeriggio in piscina localita taraxi masullas
  • 02 agosto – giornata al parco giochi d’acqua “ilidarab” baradili
  • 09 agosto - pomeriggio in piscina localita taraxi masullas
  • 30 agosto - giornata al parco giochi d’acqua “ilidarab” baradili
  • 08 settembre – pomeriggio visita al geomuseo di masullas.

le domande sono disponibili dal 29 giugno e reperibili presso il palazzo comunale o scaricabili dal sito istituzionale del comune di uras e dovranno essere presentate all’ufficio protocollo direttamente previo appuntamento (0783/8789202) oppure trasmesse a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

saranno ammessi a partecipare alle attivita’ le prime 11 domande pervenute in ordine di arrivo all’ufficio protocollo.

scadenza improrogabile per la presentazione della domanda: 7 luglio 2021

anpr