07.06.2022

Elezioni del 12 giugno 2022. Avviso trasporto pubblico in favore di disabili

SI AVVISA CHE
IN OCCASIONE DELLE PROSSIME CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 12 GIUGNO 2022,

Il Comune di Uras, al fine di favorire la partecipazione al voto dei cittadini disabili, predispone il servizio di trasporto elettorale gratuito (da casa al seggio e viceversa).
Possono richiedere il trasporto di cui trattasi gli elettori non deambulanti (disabili in carrozzina) e con capacità gravemente ridotta di deambulazione (disabili che non possono salire su autovetture normali).
Il cittadino può presentare istanza secondo il modulo allegato, personalmente all'Ufficio Protocollo dell'Ente oppure all'indirizzo e-mail di seguito riportato, entro le ore 12:00 di venerdì 10 giugno 2022 e contattare gli uffici per concordare modalità ed orario del viaggio.

COMUNE DI URAS - UFFICIO ELETTORALE
tel. 0783.8789210

L’interessato deve allegare alla “richiesta servizio di trasporto persone disabili” la seguente documentazione:
• Fotocopia della Carta di identità in corso di validità

Il servizio, per ovvie ragioni di sicurezza sanitaria, non potrà essere usufruito dagli elettori che, se pur abbiano fatto richiesta nei giorni precedenti, risultino il giorno delle elezioni affetti da Covid, in sorveglianza attiva, in isolamento fiduciario o quarantena.