Cantiere Lavoras – Annualità 2023 – Comune di Uras - Presentazione Domande

CPI di Terralba: Cantiere Lavoras – Annualità 2023 – Pubblicazione avviso pubblico per l’avviamento a selezione presso Comune di Uras

Data :

9 aprile 2024

Cantiere Lavoras  – Annualità 2023 –  Comune di Uras - Presentazione Domande

Descrizione

Si avvisano gli interessati che all’Albo Pretorio dell’Ente è in pubblicazione  l’ Avviso pubblico relativo all’ Avviamento a selezione presso il Cantiere Lavoras di nuova attivazione del Comune di Uras per l’assunzione a tempo determinato di n. 2 Impiegati amministrativi e n. 1 Addetto ad archivi, schedari e professioni assimilate.

Le domande online di partecipazione potranno essere presentate dal 09/04/2024  alle ore 14:00 del 15/04/2024  con le  modalità prescritte nell’Avviso che disciplina lo svolgimento delle fasi dei procedimenti di competenza del’ASPAL.

L’ Avviso  Pubblico è stato pubblicato sul portale istituzionale dell'ASPAL ed è consultabile al seguente link: https://agenziaregionaleperillavoro.regione.sardegna.it/j/v/2362?s=44&v=9&c=93505&c1=4920&id=109338&tipoconc=3

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?