Cantiere Lavoras – Annualità 2023 – Comune di Uras - Pubblicazione elenchi provvisori.

Avviamento a selezione per l'assunzione a tempo determinato cantiere "lavoras" annualità 2023 - Comune di Uras - per n. 2 impiegati amministrativi e n. 1 addetto ad archivi, schedari e professioni assimilate – Pubblicazione elenchi provvisori

Data :

22 aprile 2024

Cantiere Lavoras  – Annualità 2023 –  Comune di Uras - Pubblicazione elenchi provvisori.

Descrizione

Si avvisano gli interessati che nella sezione Concorsi e Selezioni – Cantieri comunali e Lavoras – del sito SardegnaLavoro dedicato ad ASPAL , nella bacheca del portale www.sardegnalavoro.it, nonché  all’Albo Pretorio del Comune di Uras, sono in pubblicazione dal 19/04/2024 sino al 29/04/2024 gli elenchi provvisori degli ammessi e non ammessi per l’avviamento a selezione del personale da impiegare nel Cantiere Comunale LAVORAS del Comune di Uras – Annualità 2023 - per l’assunzione a tempo determinato di n. 2 Impiegati amministrativi e n. 1 Addetto ad archivi, schedari e professioni assimilate.

Clicca qui  per  la pubblicazione nel portale SardegnaLavoro

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?