bonus idrico integrativo anno 2024

8 febbraio 2024

bonus idrico integrativo anno 2024

Descrizione

Anche per il corrente anno è attiva la misura denominata Bonus idrico integrativo.

Sul sito www.bonusacqua.it aggiornato alla procedura in oggetto, gli utenti del SII in possesso dei requisiti stabiliti dal Regolamento approvato con DCIA n. 38 del 27 novembre 2020, potranno servirsi del suddetto Portale per inoltrare la domanda di ammissione.            In alternativa, gli stessi, potranno scaricare il modulo presente sul sito, compilarlo e inviarlo al comune di residenza, via PEC o con Raccomandata A/R oppure, potranno consegnarlo direttamente a mano all’ufficio protocollo del Comune di appartenenza.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di ammissione è fissata per il prossimo 30 maggio 2024.

Modulo_domanda
Regolamento_bonus_integrativo