Presentazione domande per l'assegnazione dei posteggi per i Festeggiamenti in onore di San Salvatore 2024.

Assegnazione posteggi in occasione della Festività in onore di San Salvatore - anno 2024

Data :

27 febbraio 2024

Descrizione

ASSEGNAZIONE POSTEGGI IN OCCASIONE DELLA FESTIVITA' IN ONORE  DI SAN SALVATORE 2024

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO LE  ORE 13:00 DEL 15 MARZO 2024 ATTRAVERSO LE SEGUENTI MODALITA':

Il modulo domanda è allegato al presente avviso.

La domanda dovrà essere presentata  obbligatoriamente in bollo.

Se la richiesta viene inoltrata in modalità cartacea (consegna diretta o spedizione mezzo posta) dovrà essere munita di marca da bollo da 16 euro appositamente annullata.

Se la richiesta viene inoltrata in formato elettronico (tramite pec o posta elettronica), senza la possibilità quindi di apporvi materialmente la marca da bollo, il richiedente dovrà acquistare la marca da bollo e riportarne il numero identificativo nel modulo di dichiarazione sostitutiva allegato al presente avviso, ai fini dell'assunzione di responsabilità circa il corretto assolvimento dell'imposta di bollo.

Alla domanda dovrà essere allegata fotocopia di un documento di identità.

LA RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO
F.to Dott.ssa Francesca Manunza