Completamento del riordino fondiario nel distretto irriguo di Marrubiu, Terralba e Uras - P.A.C. 23/503 e P.A.C. 23/8099 - Convocazione interessati

Convocazione interessati marzo 2024

Data :

18 marzo 2024

Descrizione

Ai fini del piano di Riordino Fondiario risulta di fondamentale importanza la collaborazione di tutti gli interessati per aggiornare e/o completare, con le informazioni in loro possesso (scritture private, atti successioni, documento d'identità e codice fiscale).

Tutte le informazioni dovranno essere comunicate nel mese di Marzo 2024 negli orari e nei giorni indicati nell'allegato alla presente comunicazione, presso la Sala Riunioni del Consorzio di Bonifica dell'Oristanese - SS126 km 114.050 - Marrubiu.

Chi è impossibilitato a recarsi presso gli uffici di Marrubiu dovrà rivolgersi 0783/3150210 al fine di fissare un appuntamento.

COMUNICAZIONE_COMPLETAMENTO_RIORDINO_FONDIARIO-1